SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Su Forum de sos Indipendentistas Sardos / Il Forum degli Indipendentisti Sardi


    U.R.N. Sardinnya ONLINE - Edizione Maggio 2009

    Europeista
    Europeista


    Messaggi : 218
    Data di iscrizione : 04.02.09
    Località : U.R.N. Sardinnya ONLINE

    U.R.N. Sardinnya ONLINE - Edizione Maggio 2009 Empty U.R.N. Sardinnya ONLINE - Edizione Maggio 2009

    Messaggio  Europeista Ven Mag 01, 2009 1:26 am

    Cari Lettori,

    ONLINE Edizione Maggio 2009 di U.R.N. Sardinnya:

    - Sa Natzione (Prima Pagina): Ultimi imbrogli Italiani in Sardegna, Italia dei Valori ed altri imbroglioni a danno dell' isola/Europee: La proposta di IRS e la posizione di SNI e PSD'AZ; Sardisti lanciano una proposta di legge sul marchio di produzione, mancano i Rossomori; G8 a L' Aquila, imbrogli a La Maddalena; Dall' economia all' identità: 28 Aprile Die de Sa Sardigna? Pochi sanno di che si trattava; Lo scrittore Gianfranco Pintore propone una protesta per la stampa Sarda sulla Lingua.

    - Sa Natzione: "Bellieni & Sons”, una replica indiretta al prof. Pinna (PSD'AZ) e ad IRS: Perché non c' è stata alcuna reale vittoria; La crisi dello stato-nazione nel pianeta ed il ritardo della Sardegna in materia; L' autonomia non è fallita perché in Sardegna in realtà non si è mai sviluppata; L' autonomismo non è l' autonomia del '48. La metafora dell' auto per gli errori di IRS; Rimuovere la "separazione della carriere" tra autonomismo ed indipendentismo come volano per la credibilità, le riforme e l' unità; Far entrare i termini Nazione e Nazionalismo nel dizionario politico dell' isola.

    - Sa Natzione: “I Giacobini all’assalto del 28 aprile”, Cappellacci parla di Nazione Sarda nel Consiglio Regionale per le celebrazioni ma la stampa ne nasconde i passaggi - Di Gianfranco Pintore.

    - L’Opinione: Quali sono le priorità del Partito Sardo d’Azione? Identità sotto la prassi amministrativa della Giunta Regionale.

    - L’Opinione: “Sardi senza specialità? Cittadini di serie B. Alla storia non si aspetta, gli si va incontro”. Lettera del 22-04-09 a Sardegna e Libertà (PSD’AZ) su Autonomia e ripresa del dibattito.

    - Esteri: La controversa posizione dell’Iran alla Conferenza ONU di Ginevra.

    - Intro: Nuova premessa introduttiva del Portale.

    Su: www.urn-indipendentzia.com - Nazionalisti Sardi

    Grazie a tutti!

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 7:09 am