Gion Loi Mar Giu 02, 2009 5:40 pm
CARO RUJU CARO EUROPEISTA CARI COMPATRIOTI ...
- Come scritto ruju ... Masse popolari + Operai + Padroni + Borghesia + Capitalismo, sono termini che noi indipendentisti Sardi maturi senza classe teniamo in "riposo per sempre" perchè partiene nel mondo 1800cent. (Karl Marx / Friedrich Engels).
- Come spiegato Europeiste in riguardo "Biagi" ... Hai ragione, hai detto è hai fatto una cosa corretta di portare in evidenza questo Signore perchè merita d'essere messo come un esempio POSITIVO in questa facenda da 2 secoli irrisolto (grazie Europeista).
- La nostra Sardegna indipendente - sovrana - Nazione ... dobbiamo creare insieme, e vogliamo creare insieme. La più grande fortuna che nostro paese ha, è d'aver imparato della storia. D'aver sempre avuto una grande massa nella società sarda d'Emigrati (io sono uno di quelli), perchè siamo solamente 1.6 milioni d'abitanti nell'isola, di avere partiti, movimenti indipendentist inseriti anche d'imprenditori (non capitalisti) + professionisti + Autonomi + liberi prof. ecc. ... la nostra società creamo non con termin "Operai e Padroni" ma con la sana mentalità di dire ... Collaboratori e Imprenditori ... dove il collaboratore è l'investimento più prezioso che un imprenditore può avere, per garantire 1. un'esistenza coretta ai collaboratori e 2. una ricchezza o meglio un benessere collettivo !
Borghesia e masse popolari nella società sovrana Sarda togliamo via per sempre, perchè dimostriamo al mondo che il "tandem collaboratori - imprenditori" funziona nel momento in qui tutti sardi sanno moversi nel mondo del lavoro, business, commercio ecc. in ARMONIA ................. !
Qui serve anche una vostra mano (importante), gente della sinistra !
CUN RISPETTU PRO TOTTU SA ZENTE SARDASA
G. L.