Grazie a lui siamo cresciuti e abbiamo imprato ad ascoltare gli altri e arispettarli anche quando non se ne condividono le idee.
Con lo stesso spirito continuiamo umilmente il suo lavoro.
Su Forum de sos Indipendentistas Sardos / Il Forum degli Indipendentisti Sardi
Admin ha scritto:aspetto che qualcuno dei forumisti di Pol si unisca nel nuovo progetto.....
Mi dispiace per Mario...*sardus.filius* ha scritto:Admin ha scritto:aspetto che qualcuno dei forumisti di Pol si unisca nel nuovo progetto.....
.... eccolo, uno è arrivato, dove eravamo rimasti, su POL l'argoento si stava facendo "quasi" interessante!!!!
Admin ha scritto:aspetto che qualcuno dei forumisti di Pol si unisca nel nuovo progetto.....
Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
juanna maria ha scritto:Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
unu
duos
tres e...........
quartesu
Arriveranno anche gli altri?juanna maria ha scritto:Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
unu
duos
tres e...........
quartesu
Ciao!!Cuartesu ha scritto:juanna maria ha scritto:Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
unu
duos
tres e...........
quartesu
Eja Juà.. serbiat puru su Cuartesu, sa Natzioni ndi tenit abisongiu .. Comuncas a mei praxiat de prùs s'atru forum, ma s'arrangiaus puru in custu.. A MAROLLA O PO FORTZA.
realista ha scritto:Ciao!!Cuartesu ha scritto:juanna maria ha scritto:Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
unu
duos
tres e...........
quartesu
Eja Juà.. serbiat puru su Cuartesu, sa Natzioni ndi tenit abisongiu .. Comuncas a mei praxiat de prùs s'atru forum, ma s'arrangiaus puru in custu.. A MAROLLA O PO FORTZA.
E' vero: l'altro era più "immediato".
Però nuovo look nuova vita..
Aspettiamo tutti gli altri..
Sbrigatevi!!
Admin ha scritto:...
In primo luogo vi vorrei ringraziare tutti, questo forum l'ho messo su in fretta e furia, forse ho sbagliato, ma non possiamo permetterci di disperderci in questo momento.
Quindi grazie a tutti
Davide Nurra
juanna maria ha scritto:Admin ha scritto:...
In primo luogo vi vorrei ringraziare tutti, questo forum l'ho messo su in fretta e furia, forse ho sbagliato, ma non possiamo permetterci di disperderci in questo momento.
Quindi grazie a tutti
Davide Nurra
linkattu l'as?
parlo se hai messo i link, nel sito ufizziale, e in cussos de cara libru?
una cosa, ma la mappa l'hai tolta no?
comunque bravu, avresti potuto fare di meglio...ma sei iscusato
Admin ha scritto:
grazie juanna, di tanto in tanto ti ricordi di trattarmi bene
Torchitoriu II ha scritto:boh, da m'est costata!
Comuncas salutos a tottu!
Admin ha scritto:realista ha scritto:Ciao!!Cuartesu ha scritto:juanna maria ha scritto:Cuartesu ha scritto:DEU CI SEU!
unu
duos
tres e...........
quartesu
E' vero: l'altro era più "immediato".
Però nuovo look nuova vita..
Aspettiamo tutti gli altri..
Sbrigatevi!!
Quindi grazie a tutti
Davide Nurra
frantziscu 28abrili ha scritto:ciao a tutti!...ci sono anh'io!...
mi sono registrato prima di vedere questo 3d e non avevo pensato a registrarmi col nick di POL...
sono tzirboneddu...
cerchiamo di contattare tutti quelli che mancano
*sardus.filius* ha scritto:Admin ha scritto:aspetto che qualcuno dei forumisti di Pol si unisca nel nuovo progetto.....
.... eccolo, uno è arrivato, dove eravamo rimasti, su POL l'argoento si stava facendo "quasi" interessante!!!!
peppeluisipala ha scritto:...
juanna maria ha scritto:peppeluisipala ha scritto:...
Tzi Peeeeeeeeeeeeeeee!
peppeluisipala ha scritto:juanna maria ha scritto:peppeluisipala ha scritto:...
Tzi Peeeeeeeeeeeeeeee!
...salude Juanna Marìii...
ite novas???
...bonas???
saludos...