Oggi alle 13:10 su rai 3 c'era Bustianu e ho sentito che domani 04/02 ci saranno i candidati presidenti. Quindi domani avremo il piacere di vedere tutti i presidenti contemporaneamente a rai 3? Sapete qualcosa?
4 partecipanti
Domani Sollai a rai 3?
juanna maria- Messaggi : 319
Data di iscrizione : 03.02.09
Località : potene secare tottu sos frores...ma non potene prennere su beranu
- Messaggio n°2
Re: Domani Sollai a rai 3?
realista ha scritto:Oggi alle 13:10 su rai 3 c'era Bustianu e ho sentito che domani 04/02 ci saranno i candidati presidenti. Quindi domani avremo il piacere di vedere tutti i presidenti contemporaneamente a rai 3? Sapete qualcosa?
booooooooooooooooo! immagino sul rai tre regionale no?
a me interessano le date dei comizi, sopratutto vicine alle eletzioni
Admin- Admin
Data di iscrizione : 02.02.09
- Messaggio n°3
realista ha scritto:Oggi alle 13:10 su rai 3 c'era Bustianu e ho sentito che domani 04/02 ci saranno i candidati presidenti. Quindi domani avremo il piacere di vedere tutti i presidenti contemporaneamente a rai 3? Sapete qualcosa?
qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende.
realista- Messaggi : 150
- Messaggio n°4
qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende. [/quote]
Accidenti, oggi non l'ho visto nanche io..
Qualcuno l'ha visto e può dirci qualcosa??
- Messaggio n°5
realista ha scritto:qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende.
Qualcuno l'ha visto e può dirci qualcosa??[/quote]
che scarsi che siete
- Messaggio n°6
juanna maria ha scritto:realista ha scritto:qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende.
che scarsi che siete [/quote]
Perchè, tu l'hai visto?
- Messaggio n°7
Perchè, tu l'hai visto?[/quote]realista ha scritto:juanna maria ha scritto:realista ha scritto:qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende.
che scarsi che siete
no! non ho la parabolica
- Messaggio n°8
juanna maria ha scritto:Perchè, tu l'hai visto?realista ha scritto:juanna maria ha scritto:realista ha scritto:qualcuno mi faccia un resoconto del faccia a faccia visto che qui in catalogna Rai tre non si prende.
che scarsi che siete
no! non ho la parabolica [/quote]
Forse c'è la replica alle 11:30.
- Messaggio n°9
Oggi a rai tre c'erano tutti i candidati presidenti tranne Soru..
- Messaggio n°10
Ancora una volta a Sollai è stata posta la domanda sul fatto che l'indipendentismo si sia presentato alle elezioni in vari partiti separati. Ancora una volta alla domanda si è sorvolato senza approfondire l'argomento. Questo mi dispiace perchè il popolo sardo deve sapere chi non ha voluto questa unione e dovrebbe sapere anche quali sono i veri motivi.. Questa storia del sacrificio materno mi ha un po' stancato...
frantziscu 28abrili- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 04.02.09
- Messaggio n°11
si e importante ma alla fine non bisogna dar troppo peso a quello, i nemici sono altri, bisogna parlare maggiormente del programma (il punto forte, di tutte le nostre proposte...ormai quei problemi ci sono stati e non so quanto sia conveniente parlare ogni volta di quello...diamo una immagine non certo bellarealista ha scritto:Ancora una volta a Sollai è stata posta la domanda sul fatto che l'indipendentismo si sia presentato alle elezioni in vari partiti separati. Ancora una volta alla domanda si è sorvolato senza approfondire l'argomento. Questo mi dispiace perchè il popolo sardo deve sapere chi non ha voluto questa unione e dovrebbe sapere anche quali sono i veri motivi.. Questa storia del sacrificio materno mi ha un po' stancato...
- Messaggio n°12
frantziscu 28abrili ha scritto:si e importante ma alla fine non bisogna dar troppo peso a quello, i nemici sono altri, bisogna parlare maggiormente del programma (il punto forte, di tutte le nostre proposte...ormai quei problemi ci sono stati e non so quanto sia conveniente parlare ogni volta di quello...diamo una immagine non certo bellarealista ha scritto:Ancora una volta a Sollai è stata posta la domanda sul fatto che l'indipendentismo si sia presentato alle elezioni in vari partiti separati. Ancora una volta alla domanda si è sorvolato senza approfondire l'argomento. Questo mi dispiace perchè il popolo sardo deve sapere chi non ha voluto questa unione e dovrebbe sapere anche quali sono i veri motivi.. Questa storia del sacrificio materno mi ha un po' stancato...
infatti
una curiosità ti sei candidato?
frantziscu 28abrili- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 04.02.09
- Messaggio n°13
no deu no...tu in che provincia votijuanna maria ha scritto:frantziscu 28abrili ha scritto:si e importante ma alla fine non bisogna dar troppo peso a quello, i nemici sono altri, bisogna parlare maggiormente del programma (il punto forte, di tutte le nostre proposte...ormai quei problemi ci sono stati e non so quanto sia conveniente parlare ogni volta di quello...diamo una immagine non certo bellarealista ha scritto:Ancora una volta a Sollai è stata posta la domanda sul fatto che l'indipendentismo si sia presentato alle elezioni in vari partiti separati. Ancora una volta alla domanda si è sorvolato senza approfondire l'argomento. Questo mi dispiace perchè il popolo sardo deve sapere chi non ha voluto questa unione e dovrebbe sapere anche quali sono i veri motivi.. Questa storia del sacrificio materno mi ha un po' stancato...
infatti
una curiosità ti sei candidato?