SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Su Forum de sos Indipendentistas Sardos / Il Forum degli Indipendentisti Sardi

5 partecipanti

LA LIBERTA'

su barone

Data di iscrizione : 05.03.09

LA LIBERTA' Empty LA LIBERTA'

Messaggio  su barone Lun Mar 09, 2009 11:51 am

VOI CHE DITE DI BATTERVI PER LA LIBERTA'VOLETE SCHIAVI
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    HA CANCELLATO LA PAROLA LIBERTA'
    IO VOGLIO LIBERARMI DAI DOMINATORI
    PERO' NON VOGLIO NUOVI PADRONI
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO
    Marku

Data di iscrizione : 26.02.09

LA LIBERTA' Empty si ti podit aggiudai

Messaggio  Marku Lun Mar 09, 2009 6:27 pm

S’arrexonu benniri de su sentiru
    In su coru e in sa menti
    Sardigna solamenti
    Libera s’arrespiru
    No bollast meri
    Chentza de prexeri
    Chentza de gana
    Sardigna libera e soberana

Saludus indipendentistas.
    Gion Loi
    Gion Loi

Data di iscrizione : 13.02.09

LA LIBERTA' Empty Re: LA LIBERTA'

Messaggio  Gion Loi Lun Mar 09, 2009 9:25 pm

su barone ha scritto:VOI CHE DITE DI BATTERVI PER LA LIBERTA'VOLETE SCHIAVI
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO

... La Sardegna ha dormito, non cera il popolo "UNITO" per liberare quest'isola nella storia.
    Oggi ancora ci sono troppi movimenti indipendisti, con un esito uguale come secoli fa !
    Il fondamento di tutto è avere i compatrioti fedeli, nella lotta pacifica ci fuole la mentalità
    "UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO" ... Padroni non esiste per una liberazione Nazionale, ma esistano le
    Representanti che il gruppo deve sostenere (in fedeltà) collaborare (in fedeltà). La vera liberta avrai solamente lottando insieme dare anche il tuo SUDORE ! Individualismo e gridare solamente LIBERTA' ! ... e troppo semplice anzi è una specia di voller "Anarchismo" una libertà TOTALE senza
    senso senza ordine senza organisazzione senza testa senza programazione senza serietà !

Sempre con rispetto caro Barone ti saluto ... Gion L.
    su barone

Messaggio  su barone Mar Mar 10, 2009 4:07 am

Gion Loi ha scritto:
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO

... La Sardegna ha dormito, non cera il popolo "UNITO" per liberare quest'isola nella storia.
    Oggi ancora ci sono troppi movimenti indipendisti, con un esito uguale come secoli fa !
    Il fondamento di tutto è avere i compatrioti fedeli, nella lotta pacifica ci fuole la mentalità
    "UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO" ... Padroni non esiste per una liberazione Nazionale, ma esistano le
    Representanti che il gruppo deve sostenere (in fedeltà) collaborare (in fedeltà). La vera liberta avrai solamente lottando insieme dare anche il tuo SUDORE ! Individualismo e gridare solamente LIBERTA' ! ... e troppo semplice anzi è una specia di voller "Anarchismo" una libertà TOTALE senza
    senso senza ordine senza organisazzione senza testa senza programazione senza serietà !

GRIDARE SOLAMENTE LIBERTA'?IL MIO SUDORE ? SENZA SERIETA? MA TU forse non sai a quante azioni io ho partecipato a quante elezioni a quante firme ho raccolto a quanti manifesti ho messo ma di cosa stai parlando ,la tua mente ha dimenticato ho forse non eri presente il fatto che si discutte di ristruturazione in ordine del giorno fa' dimenticare quello che io sono quando tu sei arrivato io ero gia'li
    il voler dire il proprio parere significa forse cercare di fare le cose che tu elenchi ,ma oggi sono molto carenti anzi (............) quindi se vuoi il bene di S.N ti consiglio di valutare bene chi HA CUORE il movimento ho vuoi che parli delle assenze delle persone che mi accusavano di non essere stato presente
    senza mai condannarvi PENSACI CARO AMICO IO SONO UN MILITANTE DI LUNGA DATA MENTRE TU ,SATTA ED ALTRI CHE GIUSTAMENTE PER AVER PARTECIPATO A QUESTE ELEZIONI VI DA DIRITTO A"NEGARE" LA PAROLA A CHI VI HA DATO VOCE NEI PERIODI QUANDO IN SILENZIO VI CONFONDAVATE IN ALTRE SIGLE valutare il momento non vuol dire essere NEMICO COME DICE MOLTE VOLTE IL c.n LE PISTOLE NON PUNTATELE VERSO DI ME IO SONO UNO DEO POCHI AMICI CHE VI SONO RIMASTI OPPURE LA RABBIA RENDE CIECHI?
    realista
    realista

Data di iscrizione : 03.02.09

Messaggio  realista Mar Mar 10, 2009 12:27 pm

su barone ha scritto:
    Gion Loi ha scritto:
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO

GRIDARE SOLAMENTE LIBERTA'?IL MIO SUDORE ? SENZA SERIETA? MA TU forse non sai a quante azioni io ho partecipato a quante elezioni a quante firme ho raccolto a quanti manifesti ho messo ma di cosa stai parlando ,la tua mente ha dimenticato ho forse non eri presente il fatto che si discutte di ristruturazione in ordine del giorno fa' dimenticare quello che io sono quando tu sei arrivato io ero gia'li
    il voler dire il proprio parere significa forse cercare di fare le cose che tu elenchi ,ma oggi sono molto carenti anzi (............) quindi se vuoi il bene di S.N ti consiglio di valutare bene chi HA CUORE il movimento ho vuoi che parli delle assenze delle persone che mi accusavano di non essere stato presente
    senza mai condannarvi PENSACI CARO AMICO IO SONO UN MILITANTE DI LUNGA DATA MENTRE TU ,SATTA ED ALTRI CHE GIUSTAMENTE PER AVER PARTECIPATO A QUESTE ELEZIONI VI DA DIRITTO A"NEGARE" LA PAROLA A CHI VI HA DATO VOCE NEI PERIODI QUANDO IN SILENZIO VI CONFONDAVATE IN ALTRE SIGLE valutare il momento non vuol dire essere NEMICO COME DICE MOLTE VOLTE IL c.n LE PISTOLE NON PUNTATELE VERSO DI ME IO SONO UNO DEO POCHI AMICI CHE VI SONO RIMASTI OPPURE LA RABBIA RENDE CIECHI?

Io penso, come tutti gli altri in quella sede, che alcuni abbiano sbagliato soprattutto nell'impedirti di proseguire il tuo discorso in tranquillità e nel rivolgerti delle parole poco opportune. E' stato uno spettacolo bruttissimo.. Non ricordo se tu fossi presente però anche io in passato ho avuto un trattamento simile in un'altra occasione e non da due persone ma da molti di più.. ihihihih!!!... Io è da poco che vi conosco e stimo tutti in egual misura perchè penso e sento che tutti amate in egual misura il progetto che portiamo avanti. La tua critica è stata interpretata in modo estremamente negativo e la reazione che ne è scaturita è stata dettata da altrettanto attaccamento a leader e movimento. La verità è che ultimamente abbiamo sbagliato un po' tutti e chi magari ha lavorato sodo e un po' di più rispetto agli altri, ha visto il tuo intervento come un attacco personale per i recenti risultati che magari sarebbero stati diversi se ognuno di noi avesse lavorato ultimamente quanto loro. Io non mi immagino Sni senza di te e spero che questo episodio non venga interpretato male da te quanto lo è stato il tuo dagli altri. Penso che in quella sede tutti abbiano fatto delle buone osservazioni e non ci resta altro da fare che risolvere i problemi e le mancanze che tutti abbiamo elencato. Ognuno ha detto ciò che pensava prima e dopo le elezioni e abbiamo visto chi aveva ragione. Penso che una bella scossa ci sia stata e che tutti abbiano espresso ciò che avevano dentro da un po' di tempo. Una sorta di ristrutturazione c'è stata. Adesso si riparte da qui, da ciò in cui voi credete e lottate da tanto tempo e io da un po' meno. Spero che ciò che è successo non capiti più perchè tutti hanno riconosciuto l'errore di chi l'ha fatto e poi ha chiesto scusa ma hanno anche compreso l'animo e la passione di chi esattamente come te, ha dato tanto, da e spero continui a dare alla nostra causa. Vorrei dirti poi altre due cose che non si possono trascurare: non c'è alcuna alternativa valida che si avvicini minimamente a quella che abbiamo per ciò che sai tu, e poi che tranne nel caso in cui sei stato ostacolato nel proseguire il tuo discorso e quindi è stata violata una tua libertà di espressione, di libertà in realtà, ce ne sia fin troppa e forse è proprio quello uno dei problemi che abbiamo e cioè che tutti noi non la sfruttiamo come dovremmo. Con l'augurio di vederti sempre fra noi, tu e tua moglie, ti saluto con un grosso abbraccio!!
    su barone

Messaggio  su barone Mar Mar 10, 2009 2:36 pm

realista ha scritto:
    su barone ha scritto:
    Gion Loi ha scritto:
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO

Io penso, come tutti gli altri in quella sede, che alcuni abbiano sbagliato soprattutto nell'impedirti di proseguire il tuo discorso in tranquillità e nel rivolgerti delle parole poco opportune. E' stato uno spettacolo bruttissimo.. Non ricordo se tu fossi presente però anche io in passato ho avuto un trattamento simile in un'altra occasione e non da due persone ma da molti di più.. ihihihih!!!... Io è da poco che vi conosco e stimo tutti in egual misura perchè penso e sento che tutti amate in egual misura il progetto che portiamo avanti. La tua critica è stata interpretata in modo estremamente negativo e la reazione che ne è scaturita è stata dettata da altrettanto attaccamento a leader e movimento. La verità è che ultimamente abbiamo sbagliato un po' tutti e chi magari ha lavorato sodo e un po' di più rispetto agli altri, ha visto il tuo intervento come un attacco personale per i recenti risultati che magari sarebbero stati diversi se ognuno di noi avesse lavorato ultimamente quanto loro. Io non mi immagino Sni senza di te e spero che questo episodio non venga interpretato male da te quanto lo è stato il tuo dagli altri. Penso che in quella sede tutti abbiano fatto delle buone osservazioni e non ci resta altro da fare che risolvere i problemi e le mancanze che tutti abbiamo elencato. Ognuno ha detto ciò che pensava prima e dopo le elezioni e abbiamo visto chi aveva ragione. Penso che una bella scossa ci sia stata e che tutti abbiano espresso ciò che avevano dentro da un po' di tempo. Una sorta di ristrutturazione c'è stata. Adesso si riparte da qui, da ciò in cui voi credete e lottate da tanto tempo e io da un po' meno. Spero che ciò che è successo non capiti più perchè tutti hanno riconosciuto l'errore di chi l'ha fatto e poi ha chiesto scusa ma hanno anche compreso l'animo e la passione di chi esattamente come te, ha dato tanto, da e spero continui a dare alla nostra causa. Vorrei dirti poi altre due cose che non si possono trascurare: non c'è alcuna alternativa valida che si avvicini minimamente a quella che abbiamo per ciò che sai tu, e poi che tranne nel caso in cui sei stato ostacolato nel proseguire il tuo discorso e quindi è stata violata una tua libertà di espressione, di libertà in realtà, ce ne sia fin troppa e forse è proprio quello uno dei problemi che abbiamo e cioè che tutti noi non la sfruttiamo come dovremmo. Con l'augurio di vederti sempre fra noi, tu e tua moglie, ti saluto con un grosso abbraccio!!
    CIAO
    non vorrei sbagliare però da come scrivi senbri la ragazza che chiese informazioni su doddore MELONI per la quale iterveni' mia moglie in tua difesa perche' il c.n ando' su tutte le furie
    capire ? sai sta diventando un grosso problema però i segni che arrivano non sono molto rassicuranti ti posso solo farti notare che noi in questo momento stiamo scrivendo su un sito dove il sinbolo di S.N è SPARITO ebbene tutto normale? il c.n è da una vita che gli si dice che si devono distribuire i compiti lui invece essendo un grande generale vuole combattere battaglie senza esercito
    nessuno quà vuole metere in dubbio la sua forza anche se a chi gli chiedeva un congresso con molta "eleganza" sfidato è venuta fuori la sua grande considerazione per noi che "siamo " la sua "gente" ( bho fatto unu .....) è normale ? io devo sentirmi orgoglioso di avere un leader è battermi affinchè lui con noi possa essere il nostro portavoce per poter comunicare alla nostra GENTE le idee
    LA LIBERTA' E' UNO SPAZIO INFINITO NON SI PUO' RAGGIUNGERLA USANDOLA COME "ARMA REPRESSIVA" MAGARI SE UN GIORNO QUALCUNO MI DIMOSTRERA' DI CAMMINARE SULL'ACQUA
    CIAO
    realista
    realista

Messaggio  realista Mar Mar 10, 2009 5:22 pm

su barone ha scritto:

CIAO
    non vorrei sbagliare però da come scrivi senbri la ragazza che chiese informazioni su doddore MELONI per la quale iterveni' mia moglie in tua difesa perche' il c.n ando' su tutte le furie
    capire ? sai sta diventando un grosso problema però i segni che arrivano non sono molto rassicuranti ti posso solo farti notare che noi in questo momento stiamo scrivendo su un sito dove il sinbolo di S.N è SPARITO ebbene tutto normale? il c.n è da una vita che gli si dice che si devono distribuire i compiti lui invece essendo un grande generale vuole combattere battaglie senza esercito
    nessuno quà vuole metere in dubbio la sua forza anche se a chi gli chiedeva un congresso con molta "eleganza" sfidato è venuta fuori la sua grande considerazione per noi che "siamo " la sua "gente" ( bho fatto unu .....) è normale ? io devo sentirmi orgoglioso di avere un leader è battermi affinchè lui con noi possa essere il nostro portavoce per poter comunicare alla nostra GENTE le idee
    LA LIBERTA' E' UNO SPAZIO INFINITO NON SI PUO' RAGGIUNGERLA USANDOLA COME "ARMA REPRESSIVA" MAGARI SE UN GIORNO QUALCUNO MI DIMOSTRERA' DI CAMMINARE SULL'ACQUA
    CIAO

Bravo!! Hai indovinato!! E' vero, tua moglie era intervenuta in mia difesa in quella occasione ma di te non mi ricordavo...
    Penso che l'accoglienza che ho avuto da te e da lei anche al mio primo consiglio ti bastino per capire quanto io possa esservi affezionata, anche se non sono tanto brava a dimostrarlo e la distanza o le situazioni o il mio modo di essere non mi permettano più di tanto di farlo. E' proprio per questo che mi fa strano pensare a Sni senza di voi e non vorrei mai che questo succedesse. Ed è proprio per quel che è successo riguardo a Meloni che capisco benissimo e "condanno" quello che è successo domenica. Però guardo avanti come ho fatto in quell'occasione e non smetterò mai di dire quelle che sono le mie opinioni anche quando avrò tutti contro, proprio come hai fatto tu. Questa è una ricchezza per qualsiasi movimento e restare tutti uniti, sia quando si faccia parte della minoranza che quando si faccia parte della maggioranza sia fondamentale. Penso che le tue critiche abbiano un fondamento e se hai sentito il mio intervento penso di aver evidenziato quella che potrebbe essere a parer mio la causa e la soluzione di qualsiasi mancanza. Credo che ognuno debba prendersi le proprie colpe e che, considerando le forze in campo disponibili a lavorare, non sia giusto scaricarle tutte sugli altri. Ma penso allo stesso tempo che sia un sacrosanto diritto aver la possibilità di parlare e di dire la propria in qualsiasi momento e qualsiasi sia l'argomento trattato anche quando va contro l'opinione comune e che ciò che è successo non dovrà ripetersi mai più. Sta a chi si trova in minoranza non mollare ed esprimere con forza il proprio pensiero e difendere il diritto di esprimerlo. Penso che per quanto riguarda queste ultime elezioni si trattava di scegliere fra muovere i primi passi di un progetto in cui crediamo sacrificando leader, simbolo e quant'altro o pensare alla nostra soggettività pur consapevoli che con questa frammentazione non si sarebbe giunti comunque da nessuna parte.. Sebbene questi risultati siano stati forse peggiori alle nostre aspettative non posso fare a meno di pensare che queste scelte siano state fatte con generosità e nobiltà d'animo. Ora si tratta di scegliere e decidere cosa vogliamo veramente: se vogliamo il bene dell'indipendentismo, di Sni o di Ui. Questo è il nodo cruciale e dobbiamo lavorare di conseguenza. Da ciò che hai scritto riguardo al forum mi pare di capire che tu tenga soprattutto a Sni. Anche se il simbolo di questo forum è quello di UI il nome è quello di Sni e il simbolo io me lo sono messo nell'avatar perchè ho sentito la sua assenza.. Comunque hai ragione a far presente questo particolare, anche io avevo pensato alla necessità di creare un forum tutto nostro perchè come è giusto avere uno spazio condiviso è giusto anche creare uno spazio in cui troneggi esclusivamente il nostro simbolo. Adesso mi metto sotto e provo a farlo io e se vi piace lo mettiamo in rete.. ihihih!!! E' giunto il momento di essere seriamente propositivi e lavorare con il benestare di tutti senza delegare niente agli altri. Proporre e fare. Fortunatamente abbiamo internet con cui possiamo comunicare agevolmente con il forum, i messaggi privati e le e-mail. Sfruttiamo questi mezzi al meglio anche per tenerci in contatto e scambiarci opinioni su tutto in modo da arrivare preparati e con un progetto già fattibile in qualsiasi occasione, anche ad un consiglio.
    su barone

LA LIBERTA' Empty LA LIBERTA'

Messaggio  su barone Mer Mar 11, 2009 8:39 pm

TI RINGRAZIO PER LE TUE PAROLE
    realista
    realista

Messaggio  realista Mer Mar 11, 2009 10:33 pm

su barone ha scritto:TI RINGRAZIO PER LE TUE PAROLE
    Smile
    sarduliberu

Data di iscrizione : 19.02.09

Messaggio  sarduliberu Dom Mar 15, 2009 4:12 pm

su barone ha scritto:
    Gion Loi ha scritto:
    IL VOSTRO CUORE
    LA VOSTRA MENTE
    IO VOGLIO ESSERE LIBERO

Saludamus, caru barone, sos tempos sun mudende e su chi innantis fit s'"obbiettivu"(fagher manna a Sardigna Natzione pro ischidare sa cussensia 'e sos sardos e los accumpanzare a s'indipendentzia), como paret chi no siat pius validu. Como essin' a pizu sos sossincos de iscogliu chi si "autocelebrana" comente fundadores de su movimentu e sos ultimos bennidos chi nos imparan' comente si trabagliat in campagna elettorale. Bidu n'd'apperan de campagnas elettorales e de atziones cando Sardigna Natzione fit unu movimentu abberu e no s'istruminzu chi est diventadu. Como si poded narrere in cussitzu natzionale de aer votadu a Soru a presidente e de s'essere imbenujados innanti 'e Gavinu chena chi niune s'iscandulizede pero si appena appena proas a narrer chi no sese deaccordu a sustenner su suicidiu politicu de S.N. ses tue su traitore. E cantas atteras n'd'amus a dever intender ancora? Chissà chi no siat nudda!

Salutamus, caru Barone.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 7:54 am