SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Su Forum de sos Indipendentistas Sardos / Il Forum degli Indipendentisti Sardi


2 partecipanti

    SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto

    frantziscu 28abrili
    frantziscu 28abrili


    Messaggi : 58
    Data di iscrizione : 04.02.09
    Età : 33
    Località : ceraxius (ca)

    SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto Empty SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto

    Messaggio  frantziscu 28abrili Gio Mar 26, 2009 12:23 am

    http://indipendentismosardo.forumfree.net/

    nuovo forum indipendentista, questa e la presentazione...

    "Il forum Indipendentzia, nasce dalla necessità di creare un luogo di discussione aperto a tutto il pensiero indipendentista Sardo e non limitato ai singoli partiti e movimenti. Ci auguriamo che questo luogo possa diventare una sorta di casa comune per tutti gli indipendentisti Sardi, dove poter affrontare dibattiti e scambi di idee nel rispetto delle visioni altrui."

    iniziamo a popolarlo!
    Supastori
    Supastori


    Messaggi : 26
    Data di iscrizione : 18.02.09

    SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto Empty Re: SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto

    Messaggio  Supastori Sab Apr 11, 2009 12:13 pm

    Xkè ritieni che questo forum sia limitato a pochi e privilegiati?!
    frantziscu 28abrili
    frantziscu 28abrili


    Messaggi : 58
    Data di iscrizione : 04.02.09
    Età : 33
    Località : ceraxius (ca)

    SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto Empty Re: SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto

    Messaggio  frantziscu 28abrili Mar Apr 14, 2009 1:30 pm

    non l'ho scritta io quella cosa,è la presentazione di chi ha creato quel forum...
    questo forum non e assolutamente limitato a pochi privilegiati ed e giusto che sia cosi e anche il vecchio forum di sni ha sempre avuto questa caratteristica di grande apertura, semmai quelli limitati, purtroppo, lo sono altri...chi ha orecchie per intendere....

    piu che altro l'ho voluto pubblicizzare perche piu spazi di discussione e per diffondere le nostre idee ci sono meglio è e poi avere uno spazio slegato dai movimenti credo che sia positivo comunque, in modo che magari dalla base il dialogo, la critica, la discussione non si interrompa mai...

    Contenuto sponsorizzato


    SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto Empty Re: SEGNALO A TUTTI UN NUOVO FORUM INDIPENDENTISTA...fateci tutti un salto

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 10:48 am