SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SARDIGNA NATZIONE INDIPENDENTZIA - UNIDADE INDIPENDENTISTA

Su Forum de sos Indipendentistas Sardos / Il Forum degli Indipendentisti Sardi

+13
Frantzisku
Supastori
Biddamannesu
musaiddu
Europeista
juannezoseppe
Cuartesu
*sardus.filius*
Zarathustra
Gion Loi
pisittu
juanna maria
frantziscu 28abrili
17 partecipanti

commento al voto

*sardus.filius*
    *sardus.filius*

Data di iscrizione : 03.02.09

commento al voto - Pagina 7 Empty Re: commento al voto

Messaggio  *sardus.filius* Mer Feb 25, 2009 8:06 pm

in ttp://www.sardegnaeliberta.it/?p=1460#comment-12866 hap'ululàdu VITTORIAAAAAAA cummentende sos datos de sos votos: Su 70% de sos sardos no han' votadu PD o PDL, cant'est sa percentuale de Irs? Cantos votos hat leadu U.I?
    Sos restantes han' accoltu sa proposta de riforma de sa Legge elettorale in Campagna Elettorale chi invitaiat sos elettores de s'educadu populu civile, onestu, tribagliadore e in bona fide, a votare cun su sinnu de s'Identidade po fagher' unu pagu 'e cuntrastu a sa "demoralizzazione politica" chi nos han' mustradu dogni die de pius sos iscritos a "sa casta".
    Est diventende interessante su discursu in S&L, s'est tochende argumentos delicados e ispinosos comente su credito in Sardigna, s'est chistionende de cosas pesantes e a diferente livellos, foltzis no si risultat a agatare su cumprummissu ...... tocat de li dare "unu tagliu", sun' ancora chilchende sa traiettoria ma, istringhe istringhe, lis est abarrende s'unica via ..... finas a s'Indipendentzia!!!
    Europeista
    Europeista

Data di iscrizione : 04.02.09

Messaggio  Europeista Mer Feb 25, 2009 8:45 pm

Realista, quello che hai detto tu nel comunicato di SNI non c'è, nel senso che si parla sì di disorganizzazione, di assenza di finanziamenti, di tempo adeguato e altro ma si afferma che il progetto era buono.
    Anche la comunicazione fa parte del progetto.
    Forse è per questo che ci stiamo fraintendendo, sembra che da SNI girino intorno al problema per consacrare alla continuità gli stessi errori e solo marginalmente persone singole di SNI ammettano che ci sono problemi più profondi.

Ai problemi elencati da Zarathustra aggiungerei il fatto che molti vecchi simpatizzanti di SNI hanno votato IRS perché non convinti dell'alleanza con AMPI, a costoro questo è parso come un arretramento rispetto ai valori della nascita di SNI nel 1994. E' bastato questo più che leggere il programma per alcuni elettori a dissuaderli dal rinnovare la fiducia a SNI.

Mi spiace per l'intransigenza, la dirigenza di SNI rimane blindata all'innovazione perché ha capito tutto del mondo (nonostante vada a picco continuamente) ma almeno in IRS, indirettamente, le critiche entrano. Ad esempio nella pubblicistica non sono più la fotocopia di SNI con le stesse cromature, ecco com'erano:

commento al voto - Pagina 7 Ieri%20ed%20Oggi%20-%20URN%20Sardinnya%20ONLINE

Speriamo che l'U.I. superi tutte le resistenze interne anche su questo versante.
    Juanne Maria Dettori

Data di iscrizione : 19.02.09

Messaggio  Juanne Maria Dettori Mer Feb 25, 2009 10:15 pm

Bambui, perchè non la smetti di scrivere sciocchezze. Sappi che sei solo un cialtrone. iRS non ha bisogno dei tuoi consigli nè per la grafica e nè per altro. Non hai idea delle persone brave, capaci ed intelligenti che curano la grafica del movimento e tu a costoro non puoi assolutamente consigliare proprio nulla. Quindi non vantarti di aver fatto migliorare la grafica di iRS con quel collage che hai postato. Se sei così bravo perchè non abbellisci quel sito che dici di possedere, così non ti rimane tempo per fare il provocatore sia con UI che con SNI.
    juanna maria
    juanna maria

Località : potene secare tottu sos frores...ma non potene prennere su beranu

Messaggio  juanna maria Mer Feb 25, 2009 10:25 pm

che pazienza chi bi cheret in sa vida

geek jocolor geek

pro non narrer, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Europeista
    Europeista

Messaggio  Europeista Mer Feb 25, 2009 10:46 pm

Juanna Dettori, la comunicazione in IRS era la stessa di SNI. C'è poco da dire e lo sanno tutti.
    Infatti non tutti sono bravi graficamente come Pala, neppure io, ma le idee sono un'altra cosa.

Per fortuna che anche voi oggi vi sentite Liberi, Europei e Mediterranei...4 anni fa c'era solo U.R.N. Sardinnya a rompere le balle in giro col concetto.

In un movimento c'è bisogno sia di chi sa realizzare l'idea, sia di chi l'idea la porta. Stare separati invece non giova a nessuno.
    Gion Loi
    Gion Loi

Data di iscrizione : 13.02.09

Messaggio  Gion Loi Mer Feb 25, 2009 11:19 pm

Europeista ha scritto:Juanna Dettori, la comunicazione in IRS era la stessa di SNI. C'è poco da dire e lo sanno tutti.
    Infatti non tutti sono bravi graficamente come Pala, neppure io, ma le idee sono un'altra cosa.

Per fortuna che anche voi oggi vi sentite Liberi, Europei e Mediterranei...4 anni fa c'era solo U.R.N. Sardinnya a rompere le balle in giro col concetto.

In un movimento c'è bisogno sia di chi sa realizzare l'idea, sia di chi l'idea la porta. Stare separati invece non giova a nessuno.

[b]... Guarda sei "fantastico" Europeista, sei riuscitto che io non mi prendo più una forma d'incazzatura con te ! ... sei un "unicum" ... prendi sciaffi da tutte le parte parli di questo pseudo movimento / partito / acceciazione o club ... boh non dìsku ejte este custa U.R.N. parli in plurale come fossti in migliaia !! ... e ancora sei qui arzillo racontare fare "the political instructor" !!!
    ma una domanda un po personale - difficile amico mio- non è che tu magari sei tutti i santi giorni in casa, non lavori non hai qualcosa per qui tu ti devi concentrare magari fare qualcosa di UTILE ... per esempio essere "PRODUTIVO" ??????????? ... visto che sei in ogni orario dietro al tuo PC. !!!!!!!!

Gion

U. UNBELIEVABLE
    R. RIDICULOUS
    N. NONSENSE
    *sardus.filius*
    *sardus.filius*

Messaggio  *sardus.filius* Mer Feb 25, 2009 11:48 pm

Gion Loi ha scritto:
    Europeista ha scritto:Juanna Dettori, la comunicazione in IRS era la stessa di SNI. C'è poco da dire e lo sanno tutti.

[b]... Guarda sei "fantastico" Europeista, sei riuscitto che io non mi prendo più una forma d'incazzatura con te ! ... sei un "unicum" ... prendi sciaffi da tutte le parte parli di questo pseudo movimento / partito / acceciazione o club ... boh non dìsku ejte este custa U.R.N. parli in plurale come fossti in migliaia !! ... e ancora sei qui arzillo racontare fare "the political instructor" !!!
    ma una domanda un po personale - difficile amico mio- non è che tu magari sei tutti i santi giorni in casa, non lavori non hai qualcosa per qui tu ti devi concentrare magari fare qualcosa di UTILE ... per esempio essere "PRODUTIVO" ??????????? ... visto che sei in ogni orario dietro al tuo PC. !!!!!!!!

Gion

U. UNBELIEVABLE
    R. RIDICULOUS
    N. NONSENSE

Ahahah ... mitico Gion, amaro però .... unicum .... è amaro in un modo pazzesco, si no l'imparat goi!!!
    Gion, se ti capita e ne hai voglia ti voglio invitare a seguirmi in sardegna&libertà che sto animando il dibattito dei vincitori, tra credito e nucleare parrebbe che il nuovo Presidente possa essere sfiduciato ancor prima di sedersi sulla poltrona, seguendo la logica binaria del voto disgiunto o ne cade il governo o si sacrifica la Regione. Forse si riesce a far fare a Cappellacci la legislatura più veloce che c'è, parrebbe dipender tutto dalle dichiarazioni di Scaiola, si, il ministro, quello che esce sempre in televisione .......!!!!
    Ahahah ......
    Twisted Evil Laughing
    juanna maria
    juanna maria

Messaggio  juanna maria Mer Feb 25, 2009 11:50 pm

*sardus.filius* ha scritto:...
    Gion, se ti capita e ne hai voglia ti voglio invitare a seguirmi in sardegna&libertà che sto animando il dibattito dei vincitori, tra credito e nucleare parrebbe che il nuovo Presidente possa essere sfiduciato ancor prima di sedersi sulla poltrona, seguendo la logica binaria del voto disgiunto o ne cade il governo o si sacrifica la Regione. Forse si riesce a far fare a Cappellacci la legislatura più veloce che c'è, parrebbe dipender tutto dalle dichiarazioni di Scaiola, si, il ministro, quello che esce sempre in televisione .......!!!!
    Ahahah ......
    Twisted Evil Laughing

staremo a vedere lol!
    juanna maria
    juanna maria

Messaggio  juanna maria Mer Feb 25, 2009 11:52 pm

Europeista ha scritto:Juanna Dettori,...

emh Juanna so jeo, tale Dettori est Juanne, masculo eh!

cyclops Basketball

ciao Jon cheers
    Gion Loi
    Gion Loi

Messaggio  Gion Loi Gio Feb 26, 2009 12:19 am

juanna maria ha scritto:
    Europeista ha scritto:Juanna Dettori,...

emh Juanna so jeo, tale Dettori est Juanne, masculo eh!

cyclops Basketball

ciao Jon cheers

cheers cheers SALUDE ISTIMATA PATRIOTA !! Wink
    Gion Loi
    Gion Loi

Messaggio  Gion Loi Gio Feb 26, 2009 12:24 am

*sardus.filius* ha scritto:
    Gion Loi ha scritto:

Gion

U. UNBELIEVABLE
    R. RIDICULOUS
    N. NONSENSE

Ahahah ... mitico Gion, amaro però .... unicum .... è amaro in un modo pazzesco, si no l'imparat goi!!!
    Ahahah ......
    Twisted Evil Laughing

[b] salude Sardus filius ... certo che ti seguo ... uno per tutti + tutti per uno ! Non era questo il "slogan" dei tre o quattro cavaglieri francesi ?
    Gion
    Biddamannesu
    Biddamannesu

Messaggio  Biddamannesu Gio Feb 26, 2009 1:26 am

Europeista ha scritto:Realista, quello che hai detto tu nel comunicato di SNI non c'è, nel senso che si parla sì di disorganizzazione, di assenza di finanziamenti, di tempo adeguato e altro ma si afferma che il progetto era buono.
    Anche la comunicazione fa parte del progetto.
    Forse è per questo che ci stiamo fraintendendo, sembra che da SNI girino intorno al problema per consacrare alla continuità gli stessi errori e solo marginalmente persone singole di SNI ammettano che ci sono problemi più profondi.

Ai problemi elencati da Zarathustra aggiungerei il fatto che molti vecchi simpatizzanti di SNI hanno votato IRS perché non convinti dell'alleanza con AMPI, a costoro questo è parso come un arretramento rispetto ai valori della nascita di SNI nel 1994. E' bastato questo più che leggere il programma per alcuni elettori a dissuaderli dal rinnovare la fiducia a SNI.

Mi spiace per l'intransigenza, la dirigenza di SNI rimane blindata all'innovazione perché ha capito tutto del mondo (nonostante vada a picco continuamente) ma almeno in IRS, indirettamente, le critiche entrano. Ad esempio nella pubblicistica non sono più la fotocopia di SNI con le stesse cromature, ecco com'erano:

commento al voto - Pagina 7 Ieri%20ed%20Oggi%20-%20URN%20Sardinnya%20ONLINE

Europei'....sono daccordo su cio che dici ,l'unica cosa che mi fa incavolare é che ti stai prendendo dei meriti che non hai....se iRS si e' migliorata un po' il merito non e' tuo ma e' del sudore della fronte di centinaia di attivisti che non si danno mai tregua.Comunque fai bene a criticare,fa sempre bene che qualcuno metta in evidenza degli errori che casomai vengono ignorati.Purtroppo per te sei sardista

Speriamo che l'U.I. superi tutte le resistenze interne anche su questo versante.
    Laughing
    Juanne Maria Dettori

Data di iscrizione : 19.02.09

Messaggio  Juanne Maria Dettori Gio Feb 26, 2009 2:59 am

Gion Loi sai perchè su tale può stare tutto il giorno davanti al pc a battere su una tastiera? Perchè ha uno stipendio garantito! E sai chi può avere uno stipendio garantito senza far niente tutto il giorno? Coloro che stanno nei parlamenti romani, regionali oppure nelle pseudo-caserme a fare gli pseudo-militari e cioè a non fare un c...o tutto il giorno. Coloro a cui quel nanetto mandrone più di tutti e più nano del nano non rompe le scatole con la storia delle malattie e dell'essere fannulloni.
    Ecco Bambazzu forse sta in una categoria del genere perchè ha il tempo per spararle sempre più grosse, passandosi per saccente di tutto e di tutti. Tu lo sai che Bambazzu è un Solone della politica e dei suoi aspetti tattici e strategici. E inoltre è addentro in tutte le strutture politiche, anche in iRS, che non lo ha mai considerato se non meno che zero. Pensa che conosce un nome "Pala" e gli attribuisce il lavoro grafico del movimento. Ti confesso, Gion Loi, Bambazzu non sa proprio un bel niente, non sa quante persone lavorano nel settore grafico e pubblicitario di iRS. E' solo uno che lavora a spararle più grosse tutti i giorni, è un mestatore. Uno che se la canta, se la suona e se la balla sempre da solo. Del resto che seguito vuoi che abbia un personaggio simile?
    Non c'è bisogno di entrare nel suo sito, tanto non c'è niente di niente. Se entri fai numero di entrate e si vanta che il suo sito è frequentato. Sono entrato una volta ma me ne sono pentito.
    E poi è uno che porta sfiga. Mollalo.
    Europeista
    Europeista

Messaggio  Europeista Gio Feb 26, 2009 4:08 am

Biddamannesu, infatti non è merito mio, ci sono persone che le critiche le sanno assumere e ci sono diverse persone con buona volontà che le hanno applicate con sacrificio.
    Piuttosto mi incurisce tutta questa gente oggi che ieri quando si parlava di un tema ti dava del fascista/lobbysta ed oggi si sente europeista e ride persino della comunicazione di SNI...
    Una cosa che si commenta da sola.

Tra 20 anni qualcuno tra IRS e SNI farà un Partito Nazionale Sardo e magari scoprirà l'acqua calda.

Poi c'è Gion Loi piovuto dal cielo (come si evince dal suo aeroplano) che dice la sua...In 4 anni ne ho incontrata di gente....
    La democrazia Gion consiste nel dire la propria, lo sò che in certi ambiti la cosa viene confusa per provocazione. Ma ogni volta che ho detto una cosa sono stato attaccato, poi dopo un po di tempo compare in giro la cosa di cui avevo parlato.
    Si vede che non si stavano dicendo fesserie....Come ad esempio la volta che venne Napolitano in Sardegna ed i movimenti si distinsero sulla forma di accoglienza...
    Ed io non sono superman, molte idee non sono farina del mio sacco ma la sintesi delle discussioni interne al nostro gruppo.

Sardus te l'ho già detto, ti fai condizionare da 4 nicknames che non sanno neppure bene le cose, sono le persone reali che contano, e le cose in cui si crede le si deve ripetere sempre se non si ha paura delle proprie ragioni.

In Sardegna siamo sempre stati sottomessi perché non sappiamo fare squadra. E' tutto una tifoseria tra bandierine. Sono tutti campioni uno più bravo dell'altro, poi quando si tratta di affrontare i temi che contano, si mette la testa sotto la sabbia, oppure si fa passare un risultato molto modesto come una vittoria...
    E se lo dici vieni attaccato...E' sempre successo così a chi parla di riforme.

Ad esempio uno di SNI stasera mi ha detto: "Mollali...sono ancora come i bambini...il movimento è distrutto...non accettano neppure le critiche, come fanno i bambini dell'asilo"....
    Non bisogna mai perdersi d'animo però, altrimenti i messaggi non passano.

Ultima modifica di Europeista il Gio Feb 26, 2009 4:50 am - modificato 2 volte.
    Europeista
    Europeista

Messaggio  Europeista Gio Feb 26, 2009 4:18 am

Per chi si fosse sintonizzato sui forum indipendentisti solo negli ultimi mesi:

Per 4 anni ho ripetuto via U.R.N. e via forum vari che i movimenti dovevano distinguersi, che andava superata la cromatura rossa per dare un segno di discontinuità e che bisognava aprire a messaggistiche di integrazione con la comunità internazionale per rimuovere un timore sociale che è quello dell'isolazionismo. Replicando tra l'altro una tecnica dell'SNP sull'Europeismo...a giudicare dalla nascita di IRS ad oggi, evidentemente tra i dirigenti ci sono persone aperte ed intelligenti che hanno dato mandato ai loro attivisti di regolare la comunicazione in tal senso.
    Da SNI invece nessuna penetrazione di questi temi. Si vede che ci sono anche meno persone e quelle poche non leggono perché ritengono di aver capito tutto.

E speriamo che Cumpostu non si faccia tirare troppo la giacchetta da certe persone, è l'unico che può tenere uniti i cocci del vaso.

Per Juanne Maria Dettori: Sì, lavoro per i Servizi Segreti e prendo anche soldi dal Mossad.
    Cuartesu
    Cuartesu

Messaggio  Cuartesu Gio Feb 26, 2009 6:13 am

Io sono d'accordo con chi diceva che non si può pretendere di avere dei buoni risultati se negli anni precedenti alle elezioni si lavora poco. A parer mio occorre dire, sempre per quanto riguarda noi di SNI, che purtroppo non siamo radicati nel territorio. Abbiamo lavorato poco sul sociale, non ci siamo costantemente impegnati per capire quali sono i problemi reali della gente e non abbiamo proposto le soluzioni che secondo noi erano le più adatte a superare ogni sorta di difficoltà, e non parlo di grandi tematiche delle quali SNI si è sempre occupata, mi riferisco piuttosto alle realtà locali dalle più grandi alle più piccole. In questo modo saremmo riusciti a penetrare a fondo nella società avendo anche l'opportunità di stare a contatto con i Sardi, di poterci confrontare e di far capire quanto gli siamo vicini.
    Un'altra autocritica necessaria è quella da rivolgere alla comunicazione; dobbiamo migliorare sia per quanto riguarda internet, proponendo un sito più dinamico e stimolante e sull'aspetto "pubblicitario", e in questo mi trovo costretto ad esser d'accordo con Europeista, al giorno d'oggi, anche se è triste ammetterlo, l'apparenza svolge il 90% del lavoro.. qualcuno ce lo ha dimostrato.
    Detto questo sono fiducioso perché dalla recente direzione nazionale è emersa una grande voglia di rinnovamento e la volontà di lavorare per la creazione di strutture locali e presenza nel territorio oltre al fatto che si sia constatato un bisogno di migliorare a livello organizzativo e comunicativo.
    Infine parlando di U.I. trovo che il progetto politico e il programma siano buoni e condivisibili, gli errori più grandi credo siano stati commessi a livello mediatico, non siamo riusciti a infondere la fiducia necessaria e ad illustrare a dovere la bontà del nostro programma, intestardendoci troppo su tematiche delicate come le basi militari, il G8 o la chiusura dei CPT che a mio dire ci hanno collocato nell'immaginario comune in una posizione di mero antagonismo, quasi radicale (a sinistra).. a me sarebbe piaciuto di più sentir parlare di economia: credito, riconversione industriale, pastorizia e agricoltura, artigianato e commercio, pesca; energia, emigrazione dei giovani sardi, spopolamento delle zone interne, lingua e cultura.. insomma, il nostro era un ottimo programma! Sarebbe bastato illustrarlo meglio per ottenere un risultato migliore.. per quanto sarebbe rimasto modesto.
    Comunque ripeto, per il futuro sono fiducioso e a noi l'entusiasmo e la voglia di fare non manca, speriamo che da questa triste tornata elettorale si possa finalmente risorgere. Fintzas a s'Indipendentzia!
    Gion Loi
    Gion Loi

Messaggio  Gion Loi Gio Feb 26, 2009 3:25 pm

Cuartesu ha scritto:Io sono d'accordo con chi diceva che non si può pretendere di avere dei buoni risultati se negli anni precedenti alle elezioni si lavora poco. A parer mio occorre dire, sempre per quanto riguarda noi di SNI, che purtroppo non siamo radicati nel territorio. Abbiamo lavorato poco sul sociale, non ci siamo costantemente impegnati per capire quali sono i problemi reali della gente e non abbiamo proposto le soluzioni che secondo noi erano le più adatte a superare ogni sorta di difficoltà, e non parlo di grandi tematiche delle quali SNI si è sempre occupata, mi riferisco piuttosto alle realtà locali dalle più grandi alle più piccole. In questo modo saremmo riusciti a penetrare a fondo nella società avendo anche l'opportunità di stare a contatto con i Sardi, di poterci confrontare e di far capire quanto gli siamo vicini.
    Un'altra autocritica necessaria è quella da rivolgere alla comunicazione; dobbiamo migliorare sia per quanto riguarda internet, proponendo un sito più dinamico e stimolante e sull'aspetto "pubblicitario", e in questo mi trovo costretto ad esser d'accordo con Europeista, al giorno d'oggi, anche se è triste ammetterlo, l'apparenza svolge il 90% del lavoro.. qualcuno ce lo ha dimostrato.
    Detto questo sono fiducioso perché dalla recente direzione nazionale è emersa una grande voglia di rinnovamento e la volontà di lavorare per la creazione di strutture locali e presenza nel territorio oltre al fatto che si sia constatato un bisogno di migliorare a livello organizzativo e comunicativo.
    Infine parlando di U.I. trovo che il progetto politico e il programma siano buoni e condivisibili, gli errori più grandi credo siano stati commessi a livello mediatico, non siamo riusciti a infondere la fiducia necessaria e ad illustrare a dovere la bontà del nostro programma, intestardendoci troppo su tematiche delicate come le basi militari, il G8 o la chiusura dei CPT che a mio dire ci hanno collocato nell'immaginario comune in una posizione di mero antagonismo, quasi radicale (a sinistra).. a me sarebbe piaciuto di più sentir parlare di economia: credito, riconversione industriale, pastorizia e agricoltura, artigianato e commercio, pesca; energia, emigrazione dei giovani sardi, spopolamento delle zone interne, lingua e cultura.. insomma, il nostro era un ottimo programma! Sarebbe bastato illustrarlo meglio per ottenere un risultato migliore.. per quanto sarebbe rimasto modesto.
    Comunque ripeto, per il futuro sono fiducioso e a noi l'entusiasmo e la voglia di fare non manca, speriamo che da questa triste tornata elettorale si possa finalmente risorgere. Fintzas a s'Indipendentzia!

... [/u]BRAVO CUARTESU AL 100% D'ACCORDO ! QUESTA AUTOCRITICA E' GIUSTA + NECCESSARIA !!

Gion L.
    Gion Loi
    Gion Loi

Messaggio  Gion Loi Gio Feb 26, 2009 3:44 pm

Juanne Maria Dettori ha scritto:Gion Loi sai perchè su tale può stare tutto il giorno davanti al pc a battere su una tastiera? Perchè ha uno stipendio garantito! E sai chi può avere uno stipendio garantito senza far niente tutto il giorno? Coloro che stanno nei parlamenti romani, regionali oppure nelle pseudo-caserme a fare gli pseudo-militari e cioè a non fare un c...o tutto il giorno. Coloro a cui quel nanetto mandrone più di tutti e più nano del nano non rompe le scatole con la storia delle malattie e dell'essere fannulloni.
    Ecco Bambazzu forse sta in una categoria del genere perchè ha il tempo per spararle sempre più grosse, passandosi per saccente di tutto e di tutti. Tu lo sai che Bambazzu è un Solone della politica e dei suoi aspetti tattici e strategici. E inoltre è addentro in tutte le strutture politiche, anche in iRS, che non lo ha mai considerato se non meno che zero. Pensa che conosce un nome "Pala" e gli attribuisce il lavoro grafico del movimento. Ti confesso, Gion Loi, Bambazzu non sa proprio un bel niente, non sa quante persone lavorano nel settore grafico e pubblicitario di iRS. E' solo uno che lavora a spararle più grosse tutti i giorni, è un mestatore. Uno che se la canta, se la suona e se la balla sempre da solo. Del resto che seguito vuoi che abbia un personaggio simile?
    Non c'è bisogno di entrare nel suo sito, tanto non c'è niente di niente. Se entri fai numero di
    entrate e si vanta che il suo sito è frequentato. Sono entrato una volta ma me ne sono pentito.

J.M. DETTORI ... Beh allora spiega tante cose, sè così come hai detto !! ... Allora non può essere un indipendentista di pure sangue neanche di mezzosang. perchè prendendo un stipendio garantito da Roma, non può sputtare nel piatto dove mangia ! (penso che sì dice così in italiano ?? )...
    Dunque tutto che dice tutto le ciacchere, perso in questi mesi - anni io non lo sò. Perchè esisto in quell forum a pena da 4mesi ma è pazzesco troppe parole troppe cose inutili gente come lui allora a cosa serve ????? ...
    Questo aeroplano dove dice lui che sono piovuto giù sulla terra Sarda, l'unico oppurtunità in Sardegna ad iniziare, fare, creare un lavoro per i giovani Sardi che decidano prendere la professionalità in campo dell'aviazione civile qui in terra Sarda.
    Faccio un sacco di sacrifici, non solo far parte in un partito indipendentista Sarda. Ma anche creare possibilità da toccare con le mani a svilupare la Sardegna per la gioventù Sardo la gioventù che il cuore + l'anima del futuro Sardo !! ALTRO CHE U.R.N.

Viva tutti i partiti indipendentisti Sardi ("tutti dico" spero tanto di un'unità nell futuro !!)

Gion L.
    Europeista
    Europeista

Messaggio  Europeista Gio Feb 26, 2009 6:18 pm

Per fortuna che in questa parte del web ci sono anche i reali orientamenti di SNI come Cuartesu che sanno esporre le cose come si deve.
    juanna maria
    juanna maria

Messaggio  juanna maria Gio Feb 26, 2009 6:39 pm

Juanne Maria Dettori ha scritto:...
    Non c'è bisogno di entrare nel suo sito, tanto non c'è niente di niente. Se entri fai numero di entrate e si vanta che il suo sito è frequentato. Sono entrato una volta ma me ne sono pentito.

affraid cyclops cyclops
    Frantzisku
    Frantzisku

Data di iscrizione : 12.02.09

commento al voto - Pagina 7 Empty frantzisku ti praxidi custu avatar nou?

Messaggio  Frantzisku Ven Feb 27, 2009 12:40 am

ps. oh frantzisku ti praxidi custu avatar nou? mi che hai fatto tutto tu, io manco mi ero mai soffermato sul tuo! sorvolo su cio' che hai scritto perchè manco mi conosci, magari andremmo tranquillamente d'accordo conoscendoci non attraverso un mezzo asettico come internet puo' essere alle volte, quindi per me pace fratello

Musiddu ti assolvo da tutti i tuoi peccati.
    A medas annos
    Supastori
    Supastori

Data di iscrizione : 18.02.09

Messaggio  Supastori Sab Feb 28, 2009 3:27 am

Il lavoro che a mio a parere per ribadire cio' che dice su cuartesu è che SNI deve rivoluzionarsi questo attraverso cosa?
    Comunicazione : piu' elaborata , piu' tagliente e piu' radicate nelle tamatiche che avvolgono la vita di tutti i giorni.E' un lavoro duro ma se si vogliono raggiungere risultati bisogna farlo.
    Partecipazio : nel senso piu' operativi e presenti.La gente vuole eprsone che si fanno vive nel piccolo e nel grande.non solo quando e dove c'è bisogno ma sempre quotidianamete .(tra virgolette) Per questo dobbiamo agire in modo piu' preciso e studito , per far si che il lavoro rimanga e non venga diomentica.Piu' preparazione e piu' militanza attiva è quello che ci volgiono.Perchè a parlare chi non è bravo ma a muovere i piedi?! quindi autocritica ma svolgere cio' che c'è da fare....La quantita' quasi sempre distrugge la qualita'.piu presenza nel territorio..azioni piu' mirate.Comunicazione piu' fluida e incisiva.
    E' il momento di risorgere sotto una nuove luce ma con gli stessi obbiettivi .
    INDIPENDENTZIA E BOH!
    realista
    realista

Messaggio  realista Sab Feb 28, 2009 5:06 pm

Io penso che questo risultato a Sni abbia fatto più che bene. E' bastato essere presenti all'appuntamento settimanale del giovedì a Cagliari per capire cosa stia succedendo. Ne ero sicura e mi ha fatto tanto piacere!!!
    Ahahahahah!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 8:23 am